Blastrac The Innovators In Surface Preparation
News & Info

Blastrac vi invita al I FORUM Massetti e Pavimenti 5-6 Maggio Rimini

05-May-17 08:55

Open day BLASTRAC Italia 26/05/17

04-May-17 16:09

Profili di Preparazione del Supporto

12-Jan-17 16:38

I nostri migliori auguri di Buon Anno Nuovo !

12-Jan-17 15:29

Pavimenti Industriali

In quanto specialista nella produzione di attrezzature per la ristrutturazione e la preparazione di pavimentazioni, Blastrac ha sviluppato una gamma completa di tecniche, attrezzature e strumenti specifici per soddisfare tutte le esigenze in materia di rimozione, recupero e preparazione di pavimenti industriali.
 
A seconda del tipo di intervento che deve essere eseguito, le diverse tecniche possono essere impiegate individualmente o in modo complementare, per soddisfare due obiettivi fondamentali:
 
  • Rimuovere efficacemente i vecchi rivestimenti da asportare.
  • Assicurare una perfetta aderenza del nuovo rivestimento sulla superficie.
 
 
Le tecniche BLASTRAC sono conformi ai criteri più comunemente richiesti da clienti pubblici e privati nell’ambito della realizzazione delle pavimentazioni​.
 

Interventi Semplici e Veloci

Per limitare i tempi d’inattività nelle aree produttive, intervenendo con sistemi di preparazione conformi alle normative di sicurezza ed igienico-sanitarie. 
                                                        

Corrispondenza tra le Caratteristiche dei Rivestimenti & lo Specifico Settore Industriale

Ogni settore presenta pavimentazioni e rivestimenti specifici, in funzione della destinazione d’uso (ad esempio pavimenti anti-statici, a prova di acqua o olio, pavimenti senza discontinuità e non porosi). A seconda del tipo di rivestimento che verrà applicato i tecnici Blastrac sono in grado di consigliare la corretta preparazione al fine di garantire la miglior adesione del prodotto.
 

Duraturo e Conveniente

Una corretta preparazione è LA CONDIZIONE NECESSARIA per ottenere un pavimento in grado di resistere nel medio-lungo termine all’usura, in particolare nelle zone di traffico pesante (capannoni di produzione, sale ferroviarie o aeroportuali e parcheggi)
 

Tecniche di Preparazione di Superficie

La pallinatura risulta ideale per interventi su pavimentazioni dure (calcestruzzo, piastrelle, asfalto, ferro) e per l’asportazione di bassi rivestimenti friabili; garantisce la migliore preparazione prima dell’applicazione di autolivellanti, rivestimenti multi strato e medi spessori.
 
La scarifica è una tecnica a scopo più generale, pensata per il risanamento profondo di superfici contaminate da agenti quali: olii, grassi, ecc, per l’asportazione di vecchi rivestimenti a spessore, colle, livelline o spolveri e per tutti gli interventi di preparazione prima della posa di rivestimenti a spessore al fine di creare il necessario aggrappo meccanico.
 
La levigatura è una tecnologia che opera per abrasione, con l’impiego di dischi diamantati e che non genera vibrazioni. Permette di rimuovere bassi rivestimenti, resine, verniciature, colle ed altri materiali elastici e  consente di eliminare le irregolarità nelle superfici in calcestruzzo.
 
I sistemi di raccolta ed estrazione polveri sono progettati particolarmente per lavorare sia all’interno che all’esterno, sulle superfici più irregolari e nelle zone più ristrette.
Gli aspiratori BLASTRAC sono dotati di sistemi di raccolta a cassetto o con insacchettamento continuo Longopack.